Gestire una qualsiasi tipologia d’impianto non è facile, noi di Sam Global lo sappiamo bene. Tra normative, strutture in sicurezza e macchinari vari non sempre si riesce ad impostare un ambiente di lavoro ottimale sia per noi che per la produzione. Ma non preoccupatevi: possiamo venire a darvi una mano, con Sam Care il nostro programma di consulenza e manutenzione.
Consulenza e manutenzione
All’interno dei nostri servizi, grazie anche a Sam Service, che dispone di un team di montatori meccanici, operante presso le sedi dei nostri clienti offrendo servizi di revisione straordinaria, di montaggio di linee di produzione e di assistenza meccanica, oleodinamica e pneumatica per la costruzione d’impianti e per mezzo della nostra officina mobile, la quale permette il raggiungimento presso il cliente in breve tempo, troviamo un programma completo di cura e supporto
Sam Care propone soluzioni presso impianti esistenti, nel rispetto delle normative, fornendo una manutenzione straordinaria o programmata. Il nostro staff è in grado di assistere lato consulenza e lato operatività, al fine di soddisfare ogni esigenza del cliente finale e di garantire un’ assistenza post vendita sempre attiva in tutto il mondo .Su ogni impianto o macchinario verifichiamo se richiesto i principali parametri di funzionamento, quali pressione nei circuiti idraulici, portata, temperatura, utilizzando strumenti per garantire il controllo e l’ eventuale pulizia, offrendo un servizio di analisi periodica.
La revisione degli impianti è svolta con accurata attenzione , la quale permette di evidenziare malfunzionamenti o parti usurate. Offriamo dunque un completo intervento di riparazione di guasti idraulici presso i cantieri, intervenendo nella sostituzione e riparazioni di condotte sia rigide che flessibili ad alta pressione. Dal punto di vista meccanico, interveniamo per guasti o riparazioni, fornendo ricambi e accessori. Eseguiamo circuiti ad alta pressione su progetto del cliente o intervenendo direttamente attraverso il nostro ufficio tecnico per up-grade di impianti già esistenti se richiesto.